Al più presto Compagno Tattiche In

Effettivamente il prima e dopo o il nostro dining area place

Il mio fidanzato e io solo trasferito in collettivamente. E mentre suo positivamente a davvero emozionante per le persone, in aggiunta visualizzato alcune sfide. Al contrario di scoprire un luogo quelle persone vorremmo entrambi trasferire a. Abbiamo preso la decisione era stato più semplice solo fagli spostare in mio luogo. ho ottenuto un due stanza da letto a un ragionevolmente decente costo quindi aggiunto area (e archiviazione spazio) appariva come fantastico concetto a ciascuno di noi. Il problema però? Il che lo rende sentire suo residenza, o suppongo nostra residenza, piuttosto che solo mia. Questo è stato mio personale appartamento per più di 2 anni. Mentre lui strung on per giorni ogni volta, l’area era ancora mio quindi era stato mio personale casa. E io credo siamo in grado di tutti concordare che non importa cosa accogliente qualcuno la residenza è è continua ad essere difficile creare sentire tuo residenza. Così, eccone alcuni idee per assistere sentire tuo coniuge credere molto meno come lui / lei sta invadendo il area e come se stia costruendo proprietà tra di loro.

Remove your message my (and mine) attraverso il vocabolario

Per il tutto tempo di tutto il nostro rapporto, certamente è stato mio camera da letto, mio personale casa, mio personale bagno, etc. Questo è davvero probabilmente uno dei più dannoso fattori a questo esempio. Assolutamente niente consegna una nota quel può essere il tuo area molto meglio di urlando “Mio! Mio! Mio!” e quello è un po’ costruendo una proprietà l’uno con l’altro. Mentre la è, Io non davvero significa suo tutto mio; è semplicemente una pratica poiché ecco cosa questo è stato. Così io stato implementare sostituire ogni piccola cosa con il – suo nostra stanza e tutta la nostra zona cottura.

< AllPostersRedecorate

Il mio personale fidanzato e anche io davvero visitati IKEA e riempito il carrello. Ci sono state molte cose che richiesto come risultato apparisse come la migliore opzione. Ma anche se tu mai prendi nuovo di zecca arredi, fare un po ‘ piccole cose per farlo sentire come their space too. Puoi dipingere uno spazio con un colore che hai selezionato insieme. Oppure appendi art work da their destination. Acquista {un nuovo|un nuovo di zecca|un|un fresco|un nuovo innovativo|un altro|una tenda doccia unica O semplicemente muovi cose che tu già proprio. Ottieni la teoria. Basta fare un paio di cose quindi appare less come the room.

Crea spazio per suo cose (in quasi ogni place)

io non rivendicando hanno per interamente grab the location sopra. Tuttavia se sei solo spingendo ogni piccola cosa lui ha dentro al aggiunto camera da letto o armadio quel tipo di sembra lui è un ospite nel tuo luogo. E quello è come lui. Pertanto assicurati di produrre luogo nel aggiuntivo stanze della tua casa o appartamento.

Passa attraverso the things also

Anche se lui o lei è quello in movimento non significa lui / lei è il singolare chi ha bisogno di riorganizzare / sbarazzarsi di alcune materiale. Trascorri un po’ di tempo per subire il tuo circostanze anche. Forse hai alcuni indumenti o guide non mi piace più. Potresti anche essere in grado di mettere poche cose in spazio di archiviazione o forse negozio tutti in modi diversi tutto l’appartamento.

Ottieni il suo feedback (se lui o lei vuole darlo)

Hai sempre pianificato decorare il sacco rosso, ma quello sarebbe tuo coniuge minimo preferito colore. O anche davvero considera il divano sembra buono contro il rimanente superficie del muro, tuo compagno piace molto meglio al centro. Qualunque cosa veramente, assicurati di non non solo fare esattamente cosa è piacevole alla vista o sembra dritto a te, e looking his o her view as well.

Compromesso e collaborate

Come la maggior parte situazioni unione connesso, devi imparare l’arte di danno. È davvero particolarmente importante interno spazio abitativo perché tu vuoi (e richiede) un luogo che entrambi volete arrivare a. Ricorda, questo non è solo la tua casa più a lungo. È tuo mostra area. Together.

leggi qui